primo piano

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro alla prossima giornata

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro alla prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Ricardo Rodriguez non sta brillando ma si può mettere in Milan-Sassuolo, nel derby è sembrato in ripresa. Premiatelo a San Siro. Ok anche Jasmin Kurtic da ex nella Spal che sfida l'Atalanta, inserimenti al servizio di Semplici e attenzione perché non te lo aspetti contro... ma sa come lasciare il segno.


L'uomo derby a sorpresa? A Genova capita, Oscar Hiljemark può prendersi applausi contro la Samp, occhio perché ha spesso il dente avvelenato in queste partite. Occhio se ve lo schierano contro, così come un insospettabile Marco Benassi sul campo della Roma, mai in bonus da settimane ma la Fiorentina è in salute e può avanzare a caccia di un +1 o +3.

Altro ex da tenere d'occhio: Artur Ionita è velenoso, il Verona in difficoltà, attenzione ai vostri avversari se scelgono di premiarlo da titolare. Ha anche il tiro da fuori, mai dire mai...