news formazioni

I consigli di Ljajic: “Stupito da Lyanco, sicurezza Sirigu! Berenguer top, se resta Belotti…”

I consigli di Ljajic: “Stupito da Lyanco, sicurezza Sirigu! Berenguer top, se resta Belotti…” - immagine 1
Bella intervista di Adem Ljajic a La Stampa, tanti gli spunti per il fantacalcio. Si parte da Belotti: “Il Gallo è sereno, quello di sempre. Lui è un giocatore e un ragazzo straordinario: se resta con noi è un Toro da Dio. Saremmo un...
Guglielmo Cannavale

Bella intervista di Adem Ljajic a La Stampa, tanti gli spunti per il fantacalcio. Si parte da Belotti: "Il Gallo è sereno, quello di sempre. Lui è un giocatore e un ragazzo straordinario: se resta con noi è un Toro da Dio. Saremmo un gruppo dalle enormi potenzialità: però, come detto, un passo alla volta. Berenguer? È ottimo. Si vede che Alejandro viene dalla scuola spagnola: il pallone gli rimane sempre a un centimetro dal piede".

[adv]

Tanti consigli ai fantallenatori: "Lyanco? È impressionante, per fisicità e personalità. Mi dà la tipica sensazione del difensore moderno. Sirigu invece è una sicurezza. Baselli? Daniele ha in mano le chiavi della squadra, con lui siamo al sicuro. Al sicuro si fa sentire anche Obi: ecco, per me Joel è fondamentale per il modo in cui riesce a mettere pressione agli avversari in mezzo al campo. Cambiando posizione in campo mi sono trovato a meraviglia: stare dietro alla punta mi piace perché sono più nel vivo del gioco rispetto a quando mi muovevo sulla fascia sinistra".