news

I cinque migliori acquisti che vi ritroverete in casa dopo la sosta al fantacalcio

I cinque migliori acquisti che vi ritroverete in casa dopo la sosta al fantacalcio - immagine 1
Quando il migliore acquisto ce l’hai in casa… serviva solo un po’ di pazienza. A volte il fantacalcio ritrova anche questi incroci, giocatori sacrificati fino a quel momento che poi possono ripartire. Ne abbiamo individuati...
Fabrizio Romano

Quando il migliore acquisto ce l'hai in casa... serviva solo un po' di pazienza. A volte il fantacalcio ritrova anche questi incroci, giocatori sacrificati fino a quel momento che poi possono ripartire. Ne abbiamo individuati cinque che fin qui hanno reso sotto ritmo, adesso per diversi motivi possono riprendere il loro corso.

Il primo è Antonio Candreva: con de Boer non ha mai ingranato fino in fondo, ma Pioli può esaltarne le caratteristiche. Non lo regaleremmo in alcuno scambio perché ha qualità e piede per far bene. Occhio anche a Gianluca Lapadula, il tacco di Palermo è una medicina fondamentale, la Nazionale lo gasa, già dal derby sarà una risorsa e non solo un panchinaro.


Lucas Boyé del Torino è molto sottovalutato: Sinisa ha un grande attacco, ma Boyé da prima alternativa farà il suo, vedrete. Così come Mattia Destro si riprenderà il Bologna, attaccante fondamentale, il suo recupero fisico sarà un passaggio importante anche per il fantacalcio. E Valter Birsa potrà uscire da questa fase in naftalina col Chievo: sta recuperando brillantezza, buon segno per i fantallenatori che lo aspettano. Il suo mancino tornerà a fare vittime.