primo piano

I cinque centrocampisti più forti del fantacalcio: che top player, schierateli!

I cinque centrocampisti più forti del fantacalcio: che top player, schierateli! - immagine 1
L’esplosione di Ilicic, la crescita di Milinkovic-Savic, la conferma di Perisic e non solo. Sono questi cinque i centrocampisti più forti del fantacalcio, quelli con la media più alta. Sono i top player del reparto, quelli che sono partiti...
Guglielmo Cannavale

L'esplosione di Ilicic, la crescita di Milinkovic-Savic, la conferma di Perisic e non solo. Sono questi cinque i centrocampisti più forti del fantacalcio, quelli con la media più alta. Sono i top player del reparto, quelli che sono partiti meglio. La fanta-media parla chiaro, vediamo la classifica: tutti

[adv]

- Ivan Perisic: fanta-media 7,85. Dopo la tripletta al Chievo, si è “fermato”. Deve sbloccarsi di nuovo contro il Sassuolo, è l’occasione giusta. Prossima giornata: Sassuolo.


- Josip Ilicic: fanta-media 7,75. È l’uomo più in forma del momento. Sempre decisivo nelle ultime partite, trascina l’Atalanta e regala bonus a raffica. Prossima giornata: Milan.

- Luis Alberto: fanta-media 7,62. Probabilmente è il più continuo di tutti, perché gioca sempre bene e non fa passi falsi. Più assist che gol, che comunque sono diventati ben 5 dopo quello all’Atalanta. Prossima giornata: Crotone.

- Sergej Milinkovic-Savic: fanta-media 7,53. I fantallenatori gli chiedevano i gol, ora ci sono anche quelli. Cinque in 15 partite è un ottimo bottino quando non è ancora metà stagione. Prossima giornata: Crotone.

- Simone Verdi: fanta-media 7,5. Da centrocampista, come da lista Fantagazzetta è un top. Se lo avete come attaccante, il quinto top player a centrocampo come rendimento è l'ottimo Cuadrado, che può tornare con la Roma. Ma Verdi, come media, è superiore al colombiano. Prossima giornata: Chievo.