scambi fantacalcio

I centrocampisti top di inizio stagione: ecco i migliori fin qui per fanta-media

I centrocampisti top di inizio stagione: ecco i migliori fin qui per fanta-media - immagine 1
I migliori cinque centrocampisti al fantacalcio dopo le prime 7 giornate di Serie A. Questa è la top 5 considerando unicamente le fanta-medie (media-voto inclusa di bonus) di Fantacalcio.it, per i giocatori che hanno disputato almeno la metà...
Andrea Agostinelli

I migliori cinque centrocampisti al fantacalcio dopo le prime 7 giornate di Serie A. Questa è la top 5 considerando unicamente le fanta-medie (media-voto inclusa di bonus) di Fantacalcio.it, per i giocatori che hanno disputato almeno la metà delle partite. In testa c'è Khvicha Kvaratskhelia, chiude la speciale graduatoria Sergej Milinkovic-Savic. Tutto provvisorio, ovviamente: sono passate solo 7 partite...

KVARATSKHELIA - La più grande sorpresa di questo inizio di campionato. È arrivato al Napoli come erede di Insigne e ha retto alla grandissima la pressione: quattro gol e un assist fin qui per una fanta-media dell'8,5 che al momento lo rende il migliore fra i centrocampisti. E non vuole fermarsi qui.


KOOPMEINERS - Senza più Freuler, è diventato un titolare inamovibile dell'Atalanta con Gasperini che lo ha utilizzato principalmente da mediano. La grande novità per i fantallenatori è che in questo inizio di stagione l'olandese è stato anche il rigorista della Dea, due volte a segno dagli undici metri. Una novità che ha portato benefici anche alla sua fanta-media: 8,36.

STREFEZZA - Nonostante un infortunio che lo ha costretto a saltare due partite, Strefezza è riuscito comunque a imporsi come uno dei migliori centrocampisti del fantacalcio. Contro la Salernitana nell'ultimo turno prima della sosta ha trovato il suo secondo gol in campionato e ora che è pienamente ristabilito punta a migliorare le sue statistiche. Per lui una fanta-media del 7,7.

VLASIC - Tre gol segnati fin qui. Il croato viaggia a una fanta-media del 7,64 ed è diventato uno dei fedelissimi di Ivan Juric, tanto che ha giocato da titolare e per tutti i 90' sei delle sette partite di campionato in cui è sceso in campo. Una garanzia.

MILINKOVIC - A proposito di garanzie. Il Sergente non delude mai al fantacalcio e in questa stagione ha già messo a referto cinque assist e un gol. 7,57 di fanta-media per il serbo, che ha anche confessato di essersi comprato all'asta: "Quanto mi sono pagato? 120 su 600".

[adv]