news

I centrocampisti più in forma del momento: chi lanciare e chi evitare

I centrocampisti più in forma del momento: chi lanciare e chi evitare - immagine 1
Al fantacalcio bisogna sempre cercare di premiare i giocatori più in forma. Meglio puntare su un 6,5 sicuro piuttosto che su una rinascita che probabilmente non avverrà mai. È fondamentale quindi valutare bene lo stato di forma del giocatore e...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio bisogna sempre cercare di premiare i giocatori più in forma. Meglio puntare su un 6,5 sicuro piuttosto che su una rinascita che probabilmente non avverrà mai. È fondamentale quindi valutare bene lo stato di forma del giocatore e confrontarlo con il calendario del prossimo turno. Vediamo il caso dei centrocampisti.

[adv]

Mertens è fuori categoria, ma intanto tra i top sono rinati Nainggolan e Iago Falqué. Sono tornati al gol, possono ripetersi. Da confermare anche Ljajic, in grandissima forma, mentre contro la Lazio anche Strootman può essere uomo derby. Nonostante il momento dell'Inter, Perisic è in ottima forma. E ha segnato all'ultima.


In Fiorentina-Inter, però, il vero protagonista è stato un super Vecino. È finalmente tornato a ottimi livelli, va confermato. E occhio anche a Borja Valero, contro l'Inter ha fatto molto bene e si può schierare ancora, contro il Palermo. Sulla trequarti porta più bonus. Freuler ha segnato all'ultima, ma contro la Juve si può evitare. Consigliato invece El Kaddouri, in casa contro il Sassuolo. A San Siro ha fatto una grande partita, è in forma.