news

I centrocampisti più in forma del momento: chi lanciare e chi evitare

I centrocampisti più in forma del momento: chi lanciare e chi evitare - immagine 1
Al fantacalcio bisogna sempre cercare di premiare i giocatori più in forma. Meglio puntare su un 6,5 sicuro piuttosto che su una rinascita che probabilmente non avverrà mai. È fondamentale quindi valutare bene lo stato di forma del giocatore e...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio bisogna sempre cercare di premiare i giocatori più in forma. Meglio puntare su un 6,5 sicuro piuttosto che su una rinascita che probabilmente non avverrà mai. È fondamentale quindi valutare bene lo stato di forma del giocatore e confrontarlo con il calendario del prossimo turno. Vediamo il caso dei centrocampisti.

[adv]

Il più in forma di tutti è sempre Mertens, per chi ha la fortuna di averlo come centrocampista. Nel Napoli c’è anche Zielinski in buona forma: interessante anche come subentrante, così ha segnato al Torino. Il blocco Napoli, vale anche per Hamsik, si può confermare contro la Fiorentina in casa. Tra i big, è sempre una garanzia di buoni voti e bonus il PapuGomez. Nell’Atalanta, è in forma anche Spinazzola: arriva da un 7 in pagella, da confermare contro l’Empoli.


Sono state diverse le sorprese nell’ultima giornata: c’è un De Rossi in grandissima forma e che arriva da tre gol di fila. Merita la conferma contro il Chievo. Occhio a Di Francesco tra le sorprese, è davvero in grande forma. È un azzardo a San Siro contro il Milan. Hanno segnato nell’ultima giornata ma sono da evitare alla prossima Lemina e Rohden, che si affrontano in Juve-Crotone. Nella Lazio un super Luis Alberto contro la Fiorentina, ma non dovrebbe giocare contro l’Inter.