primo piano

I centrocampisti più in forma del fantacalcio: quali lanciare e quali evitare

I centrocampisti più in forma del fantacalcio: quali lanciare e quali evitare - immagine 1
Al fantacalcio bisogna sempre cercare di premiare i giocatori più in forma. Meglio puntare su un 6,5 sicuro piuttosto che su una rinascita che probabilmente non avverrà mai. È fondamentale quindi valutare bene lo stato di forma del giocatore e...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio bisogna sempre cercare di premiare i giocatori più in forma. Meglio puntare su un 6,5 sicuro piuttosto che su una rinascita che probabilmente non avverrà mai. È fondamentale quindi valutare bene lo stato di forma del giocatore e confrontarlo con il calendario del prossimo turno. Vediamo il caso dei centrocampisti.

[adv]

Il protagonista dell'ultima giornata è stato Joao Pedro con la sua doppietta al Chievo. Fa meglio in casa che in trasferta, per questo non è una prima scelta per questa giornata e ha pure la febbre, quindi è in dubbio. Non è una primissima scelta neanche El Kaddouri a San Siro contro il Milan, però arriva da due gol di fila quindi è un azzardo. Fiorentina-Inter è la sfida tra Candreva e Tello, entrambi a segno nell'ultima giornata. Si possono confermare.


Stanno molto bene e sono da schierare Biglia, il migliore in campo contro il Genoa, e Ljajic, rinato nel nuovo ruolo di trequartista. Da mettere anche Allan, in grandissima forma, e Kurtic, che si è sbloccato e gioca contro il Bologna, con il vantaggio che l'Atalanta è la prima partita del sabato. In forma anche Kessié, arriva da un 7 in pagella. Arriva da due assist e un gol nelle ultime due partite Lorenzo Pellegrini: solo se avete un super centrocampo potete lasciarlo in panchina, perché il Napoli sta facendo bene, altrimenti mettetelo.