primo piano

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Daniele Baselli: fisicamente sta bene, il Chievo soffre giocatori come lui in questa fase della stagione. Da tenere d'occhio.


Remo Freuler: cuore e carica dell'Atalanta, insidioso quando prende in mano il centrocampo. E ha anche un buon tiro. Attenzione.

Khouma Babacar: all'Inter, al Franchi, ha già fatto male. Kalinic non c'è e Baba balla, vuole colpire ancora.

Arkadiusz Milik: sta ingranando, lentamente. E se subentrasse per colpire a gara in corso? Sarri vuole dargli ancora minuti, uno così è sempre pericoloso.

Senad Lulic: avanza verso il completo recupero, può essere sempre un fattore perché sa giocare ovunque e con buona resa.

Gianluca Lapadula: che sia titolare o a gara in corso, con l'Empoli rischia di diventare un vero pericolo. Ha fame e voglia di tirare giù la porta. Con la squadra di Martusciello non è un'impresa.

Claudio Marchisio: non segna quasi mai, è vero. Ma col Genoa può giocare e diventare un'insidia da tenere particolarmente d'occhio.