news

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Omar El Kaddouri: velenoso, in casa col Pescara. Perché sa come inserirsi e nell'Empoli se la cava sempre. Insidia.

Remo Freuler: il Sassuolo soffre spesso i tagli dei centrocampisti, senza Kessié lui può avere ancora più margini. Attenzione...


Claudio Marchisio: in vista del turnover Champions, può tornare protagonista contro il Chievo. Non va mai a bonus, ma meglio stare vigili.

Khouma Babacar: se Kalinic non recupera, potrebbe essere il suo turno. E già col Bologna ha dimostrato di essere particolarmente ispirato.

Joao Pedro: altro giocatore da tenere d'occhio. Il Toro ultimamente concede sempre più di qualcosa, lui quando vede gli spazi diventa letale, specie in casa.

Francesco Totti: da qui a fine campionato, Francesco diventerà una figura mitologica. E quando subentra bisogna sempre stare molto attenti.

Juraj Kucka: in casa si esalta, il Palermo va in tilt con la fisicità in mediana. Praticamente, Juraj a nozze.