news

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Guglielmo Cannavale

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

- Andrea Petagna: i difensori dell’Atalanta hanno segnato più gol di lui, che nel girone di ritorno non ha quasi mai visto la porta. Se si sbloccasse proprio ora, chi ce l’ha contro non la prenderà bene.


- Alex Sandro: Allegri ha detto di voler mettere i titolari anche contro il Crotone. Chissà che non possa giocare in campionato, per una volta, Alex Sandro. E subire gol da lui sarebbe una beffa, visto che negli ultimi due mesi non ha giocato praticamente mai.

- Carlos Bacca: ormai è diventato una riserva, Montella gli preferisce Lapadula. Prendere gol da Bacca sarebbe quindi una grande sfiga…

- Arkadiusz Milik: è tornato, ma Mertens gli ha tolto il posto. Gli restano solo le briciole, pochi minuti a partita in corso.

- Gianluca Caprari: dopo una stagione deludente per tutto il Pescara, solo i più sfigati possono subire gol da Caprari a due giornate dalla fine.

- Rodrigo De Paul: contro il Crotone per alcune redazioni si è salvato, il finale di stagione è buono, dopo un pessimo avvio. Subire gol da lui resta però un brutto momento.

- Iago Falqué: inaspettato sì, visto che arriva da un 4,5 e ha segnato solo al Chievo negli ultimi mesi. Ma contro il Genoa è un ex…