squadra

CONSIGLI – I 7 giocatori che devono ancora esplodere: non regalateli se li avete al fanta!

CONSIGLI – I 7 giocatori che devono ancora esplodere: non regalateli se li avete al fanta! - immagine 1
Non sempre il fantacalcio regala certezze… immediate. Anzi. C’è anche chi deve ancora esplodere, magari inizia con cautela e poi decolla: insomma, se avete qualcuno di loro al fantacalcio è meglio essere vigili e non esagerare con...
Fabrizio Romano

Non sempre il fantacalcio regala certezze... immediate. Anzi. C'è anche chi deve ancora esplodere, magari inizia con cautela e poi decolla: insomma, se avete qualcuno di loro al fantacalcio è meglio essere vigili e non esagerare con gli scambi. Non vi cambieranno l'annata intera, ma possono decollare. E non è poco...

[adv]

Lorenzo Pellegrini: qualche sprazzo di quello vero, ma vedrete che emergerà. Di Francesco stravede per lui e sembra avere più benzina di Strootman. Alla lunga, incide.


Lyanco: assaggi di buone prestazioni, poi l'infortunio. Ma il bisonte del Torino ha un potenziale da centrale di alto livello, fidatevi che potrà davvero sfondare. Scommessa.

Gil Dias: che giocate contro Kolarov! Tira fuori il biglietto da visita e ne lascia una copia anche a Pioli, questo ragazzo merita di vedere di più il campo. Ha qualità e numeri, sarà sempre più prezioso.

Piotr Zielinski: non è questo, signori. Lo conosciamo bene e adesso sembra disperso nel deserto rispetto al vero Zielinski. Arriverà anche lui, con l'energia che forse starà conservando anche in vista del Mondiale. Diesel di lusso.

Karol Linetty: quando entra fa sempre bene, Giampaolo non è fesso. E ha capito che il destino di questo centrocampista è il sorpasso al buon Barreto, questione di tempo. Fidatevi di lui.

Douglas Costa: inizio da altalena, adesso si sta assestando. Lavoro difensivo, corsa, sempre i suoi colpi offensivi che non mancano. Insomma, inquadratelo da giocatore vero. Non è un top player a centrocampo, ma un'ottima risorsa.

Godfred Donsah: quello che incantò a Cagliari sta lentamente tornando. Intensità, intelligenza, presto potrà prendere anche voti ancora migliori. Chi lo ha preso non ci ha visto malissimo. Chiaro: non fa la differenza, ma da qui a essere inutile ce ne passa.