squadra

I 10 peggiori attaccanti da avere al fantacalcio: un inizio da horror!

I 10 peggiori attaccanti da avere al fantacalcio: un inizio da horror! - immagine 1
Dopo oltre due mesi dall’inizio del campionato e 12 giornate, ci sono già dei verdetti e delle delusioni pesanti al fantacalcio. Non solo gol e bonus, ma c’è anche chi ha tradito la fiducia dei fantallenatori. Vediamo i 10 peggiori...
Guglielmo Cannavale

Dopo oltre due mesi dall'inizio del campionato e 12 giornate, ci sono già dei verdetti e delle delusioni pesanti al fantacalcio. Non solo gol e bonus, ma c'è anche chi ha tradito la fiducia dei fantallenatori. Vediamo i 10 peggiori attaccanti di questo avvio (dati, medie e ruoli Fantagazzetta):

[adv]

- Patrik Schick: praticamente non si è mai visto. Ha giocato solo uno spezzone di gara in due mesi e mezzo. I fantallenatori lo stanno ancora aspettando.


- Mattia Destro: ormai non è più una novità. Una delusione che va avanti da anni, ma quest’anno si è superato perdendo il posto da titolare, non segnando mai e prendendo una media del 5,29.

- Gianluca Lapadula: disastroso. Fuori per un mese e mezzo per infortunio, torna a ha una media del 5,3 deludendo anche nel derby. Deve riscattarsi.

- Diego Falcinelli: si è sbloccato contro il Napoli, dove l’hanno schierato in pochissimi, ma è tornato a deludere contro il Milan. Il momento del Sassuolo non lo aiuta.

- Domenico Berardi: il calo degli ultimi tempi continua, dopo la stagione drammatica dell’anno scorso ha iniziato male (5,38 di media) e si è fatto male di nuovo.

- Moise Kean: fin qui non ha brillato, il prestito al Verona è una delusione. Non riesce a esplodere e ad avere continuità, anche se un gol (fortunoso) l’ha segnato.

- Gregoire Defrel: ha avuto qualche problema fisico e ora è stato scavalcato sia da Gerson che da El Shaarawy come esterno. Tornerà anche Schick. Gli resta soprattutto il ruolo di vice Dzeko.

- Diego Farias: non ha il posto fisso e ha molto deluso in termini di bonus. Piccoli segnali di ripresa con Diego Lopez.

- Marco Borriello: era partito con un gol, poi si è lentamente perso arrivando fino alla panchina. Momento difficile.

- Andrè Silva: una delle delusioni più grandi, perché arrivava con una buona fama ma non ha avuto spazio. I fantallenatori chiedono a Montella di farlo giocare di più, se no non può dimostrare quello che vale. Chiuso.