news

Che incubo! I dieci giocatori più difficili da avere al fantacalcio

Che incubo! I dieci giocatori più difficili da avere al fantacalcio - immagine 1
Non sono i peggiori giocatori in assoluto da avere al fantacalcio, ma i più difficili. Ecco i calciatori da incubo: non giocano, sono sempre in dubbio, segnano quando li lasci in panchina. Ne abbiamo scelti dieci, sono quelli che non vi fanno mai...
Guglielmo Cannavale

Non sono i peggiori giocatori in assoluto da avere al fantacalcio, ma i più difficili. Ecco i calciatori da incubo: non giocano, sono sempre in dubbio, segnano quando li lasci in panchina. Ne abbiamo scelti dieci, sono quelli che non vi fanno mai stare tranquilli e spesso vi tradiscono. La loro gestione è davvero difficile.

[adv]

Alex Sandro - È l’emblema del turnover Juve. All’asta l’hai pagato come un centrocampista, ma gioca solo in Champions. In campionato hai un giocatore un meno.


Domenico Berardi - Lo aspetti per mesi, poi torna e non segna. Come se non bastasse, lo metti contro il Milan perché ha sempre segnato ai rossoneri e sbaglia il rigore. Lo lasci in panchina contro il Napoli: fa gol.

Bruno Peres - Un disastro. Voti bassi e ora ha pure perso il posto. E magari lo avevi pure lasciato in panchina quando ha segnato.

Ever Banega - La tripletta, sì. Ma poco altro. Ti tradisce sempre sul più bello, sembra dover giocare poi non gioca.

Leonardo Pavoletti - Un disastro quest’anno. Chi gli ha dato fiducia con il passaggio al Napoli è rimasto molto deluso.

Cristian Tello - Non si capisce mai quando gioca. Fa bene, poi Sousa non lo mette. Troppo imprevedibile, eppure ha buoni numeri e grandi qualità.

Emiliano Viviano - Tra i portieri è il peggiore dopo Marchetti. Il lungo infortunio e il ritorno che non arrivava mai, poi è rientrato ma è stato squalificato e ora il nuovo stop. Rischioso.

Gregoire Defrel - Praticamente un incubo. Segna quando lo lasci in panchina (ricordate al San Paolo?), ogni settimana è in dubbio, ha sempre problemi e non riesce mai a giocare 90 minuti.

Levan Mchedlidze - Era uno degli acquisti di gennaio, era anche tra i migliori. Il problema? Si è fatto subito male ed è stato fuori più del previsto. Poi è tornato e ha segnato contro il Milan. E tu? L’hai lasciato in panchina.

Mattia Destro - Quanto è difficile averlo al fantacalcio. Mesi di 5, poi segna quando decidi di non metterlo più.