Arrivano novità di mercato su Rasmus Hojlund. Secondo quanto riportato dal nostro Fabrizio Romano, il centravanti dell’Atalanta è e rimane in cima alla lista del Manchester United per rinforzare l’attacco. Con il giocatore non...
Arrivano novità di mercato su Rasmus Hojlund. Secondo quanto riportato dal nostro Fabrizio Romano, il centravanti dell'Atalanta è e rimane in cima alla lista del Manchester United per rinforzare l'attacco. Con il giocatore non c'è alcun problema perché lui ha già manifestato la voglia di giocare in un top club ed è un tifoso dei Red Devils fin da quando era bambino. Ancora non è però arrivata alcun'offerta al'Atalanta: al momento risultano solo contatti tra club e agenti.
Anche perché il Manchester United ha ora un'altra priorità, ovvero quella del portiere: una volta chiuso Onana, il club inglese si concentrerà sull'attacco, dove piace anche Kolo Muani oltre al danese. Intanto, però, il PSG settimana scorsa ha contattato Hojlund per capire anche in questo caso i costi dell’operazione: la stessa mossa è stata fatta anche per Dusan Vlahović su cui c’è meno concorrenza e risulta quindi più fattibile.