primo piano

Higuain super! Il Napoli batte una Juve piena di bocciature. Ecco le ultime sull’infortunio di Insigne

Higuain super! Il Napoli batte una Juve piena di bocciature. Ecco le ultime sull’infortunio di Insigne - immagine 1
E alla fine, Napoli fu. Continua la crisi della Juventus che perde contro gli azzurri al San Paolo in una partita che al fantacalcio mette in vetrina Gonzalo Higuain: il 2-1 porta la sua firma, assist per l’1-0 di Lorenzo Insigne, ancora...
Fabrizio Romano

E alla fine, Napoli fu. Continua la crisi della Juventus che perde contro gli azzurri al San Paolo in una partita che al fantacalcio mette in vetrina Gonzalo Higuain: il 2-1 porta la sua firma, assist per l'1-0 di Lorenzo Insigne, ancora determinante. E poi la rete del raddoppio, pensata e realizzata dal Pipita che per i fantallenatori sarà manna dal cielo. Per la Juve, oltre a un propositivo Pogba poche altre buone notizie: Buffon subisce due gol, la rete che ha accorciato le distanze è stata di un ottimo Lemina. Ma in attacco c'è ancora sterilità e in difesa si subisce troppo.

Da segnalare l'uscita di Insigne per infortunio nel primo tempo: secondo Sky Sport, per Lorenzo si tratta di una distorsione al ginocchio non grave da valutare in settimana. Si temeva il peggio, sospiro di sollievo anche per chi se lo sta godendo in grandi condizioni anche al fantacalcio.


NAPOLI-JUVENTUS 2-1

NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik (dall'80' David Lopez); Callejon, Higuain (dall'85' Gabbiadini), Insigne (dal 40' Mertens).

JUVENTUS (4-3-1-2) - Buffon; Padoin (dall'89' Alex Sandro), Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Hernanes (dal 64' Cuadrado), Lemina; Pereyra; Dybala (dal 71' Morata), Zaza.

Gol: Insigne, Higuain, Lemina

Ammoniti: Padoin, Bonucci, Evra, Ghoulam, Callejon, Morata