primo piano

Higuain in fuga, Castillo: “Scoperto il vero motivo dal Pipita: sa già che per giorni…”

Higuain in fuga, Castillo: “Scoperto il vero motivo dal Pipita: sa già che per giorni…” - immagine 1
La fuga di Gonzalo Higuain sta facendo discutere tantissimo. Perché il Pipita come altri compagni della Juventus ha lasciato l’Italia con un volo privato pur di raggiungere la famiglia, il suo tampone è negativo ma avrebbe dovuto comunque...
Fabrizio Romano

La fuga di Gonzalo Higuain sta facendo discutere tantissimo. Perché il Pipita come altri compagni della Juventus ha lasciato l'Italia con un volo privato pur di raggiungere la famiglia, il suo tampone è negativo ma avrebbe dovuto comunque ugualmente completare il periodo di isolamento e quarantena prima di lasciare Torino.

La versione di Gonzalo arriva da Castillo, giornalista di Tnt SportsCNN Radio in Argentina: "Si è scoperto il vero motivo del blitz di Higuain in Argentina. Da quello che circola dal Pipita, la mamma è in condizioni molto gravi. Non parliamo di un'influenza ma una situazione di salute molto grave. Gonzalo è risultato negativo al test del Coronavirus per due volte, prova e controprova. Sa bene che dovrà restare isolato però voleva essere nella stessa città della mamma per aiutarla visto il momento di grande difficoltà", ha scritto l'argentino.


Le polemiche in Italia continuano eccome: "La Juve comunica di essere stata messa al corrente per tempo, mentre sui social divampa la polemica sull’opportunità della scelta: in tempi in cui ai cittadini vengono imposte privazioni grosse, da CR7 (volato a Madeira prima della notizia della positività di Rugani) a Higuain, in tanti hanno avuto la possibilità (legale) di scappare", scrive La Gazzetta in merito.

tutte le notizie di