news

Higuain: “Dybala resti qui. Sono in forma, voglio segnare di più. Douglas e Bernardeschi…”

Higuain: “Dybala resti qui. Sono in forma, voglio segnare di più. Douglas e Bernardeschi…” - immagine 1
Gonzalo Higuain parla per la prima volta in vista della nuova stagione. Lo fa da Boston in un’intervista riportata da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del Pipita: “Douglas Costa? Mi ha fatto una bella impressione. Oltre ad avere...
Alessandro Cosattini

Gonzalo Higuain parla per la prima volta in vista della nuova stagione. Lo fa da Boston in un’intervista riportata da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole del Pipita: “Douglas Costa? Mi ha fatto una bella impressione. Oltre ad avere forza, fa il cross veloce, come piace a me”.

[adv]

DYBALA - “Dybala è in un’età delicata che io ho già vissuto, a 19 anni ero già al Real, sono andato via a 25, ma dopo tanto tempo che ero in un club così importante. A tutti piace giocare coi grandi calciatori, non posso puntargli una pistola alla tempia per convincerlo. Ognuno deve fare ciò che lo rende felice, lui qui lo è, tutti vogliamo che resti. Paulo non deve rimanere per vincere la Champions, ma per il settimo scudetto e la quarta Coppa Italia di fila, poi se si arriva a vincere la Coppa tanto meglio. E’ alla Juve da due anni, qui ha continuità. E’ giovane, qui sta molto bene, la società e la gente gli vogliono bene, tutti noi anche e la Juve lo ha aiutato a crescere. Paulo saprà quello che è meglio per lui, noi vogliamo che resti”.


BERNARDESCHI - “Bernardeschi non avrà problemi, perché è italiano, idem De Sciglio e Szczesny, Bentancur è giovane, aiuteremo lui e Douglas a inserirsi. Avremo un gioco più veloce e verticale”.

PUNTA PIÙ FORTE - “Una risposta ce l’ho, la tengo per me e lascio giudicare voi”.

AL RITIRO - “Avevo avuto un’estate dura, non era facile passare dal Napoli alla Juventus. Molto stress, anche se la gente pensa che sia come andare a comprare un panino. Ho sofferto molto perché ho lasciato una città che mi ha dato tanto, amici, un grande gruppo e un grande staff. Ero turbato, ora sto bene, sono tornato meglio a livello mentale, fisico e di voglia”.

OBIETTIVI - “Voglio sempre vincere e segnare di più. Anche se avessimo vinto la Champions non avremmo potuto fermarci”.