primo piano

Guida alla prossima giornata: tutti gli orari, cinque pericoli e cinque ritorni importanti

Guida alla prossima giornata: tutti gli orari, cinque pericoli e cinque ritorni importanti - immagine 1
Ci avviciniamo alla 35ma giornata di Serie A, prima di addentrarci in consigli e notizie di formazioni bisogna fare il punto su partite, squalifiche e prime indicazioni. Vediamo cosa ci aspetta dal prossimo turno. [adv] ? IL CALENDARIO...
Guglielmo Cannavale

Ci avviciniamo alla 35ma giornata di Serie A, prima di addentrarci in consigli e notizie di formazioni bisogna fare il punto su partite, squalifiche e prime indicazioni. Vediamo cosa ci aspetta dal prossimo turno.

[adv]

? IL CALENDARIO

Roma-Chievo

Sabato 28 aprile, ore 18

Inter-Juventus

Sabato 28 aprile, ore 20.45

Crotone-Sassuolo

Domenica 29 aprile, ore 12.30

Atalanta-Genoa

Domenica 29 aprile, ore 15

Benevento-Udinese

Domenica 29 aprile, ore 15

Bologna-Milan

Domenica 29 aprile, ore 15

Verona-Spal

Domenica 29 aprile, ore 15

Sampdoria-Cagliari

Domenica 29 aprile, ore 15

Fiorentina-Napoli

Domenica 29 aprile, ore 18

Torino-Lazio

Domenica 29 aprile, ore 20.45

↩️ CINQUE RITORNI

Dopo la squalifica, c'è l'importantissimo ritorno di Luis Alberto nella Lazio. Nella Roma, invece, può finalmente tornare titolare Diego Perotti, contro il Chievo. Si può rivedere IagoFalqué nel Torino, l'infortunio non era grave. La Fiorentina riavrà due titolari fondamentali per la squadra: Sportiello e German Pezzella.


⚠️ CINQUE PERICOLI

Borja Valero non dà garanzie, potrebbe anche giocare Vecino contro la Juve. A proposito di Juve, Dybala diventa un "pericolo" al fantacalcio: rischia la panchina a San Siro e poi non si sa se prenderà voto o no. Strinic è un vero e proprio pericolo, anche se gioca: contro la Lazio ha preso 4, ora rischia grosso. Da valutare la posizione di Babacar, a nervi tesi con Iachini: non subentra neanche più. Borini non ha convinto, bocciato contro il Benevento: difficile che venga riproposto.