primo piano

Guida alla penultima giornata: tutti gli orari, cinque pericoli e cinque ritorni

Guida alla penultima giornata: tutti gli orari, cinque pericoli e cinque ritorni - immagine 1
Ci avviciniamo alla 37ma giornata di Serie A, prima di addentrarci in consigli e notizie di formazioni bisogna fare il punto su partite, squalifiche e prime indicazioni. Vediamo cosa ci aspetta dal prossimo turno. [adv] ? IL CALENDARIO...
Guglielmo Cannavale

Ci avviciniamo alla 37ma giornata di Serie A, prima di addentrarci in consigli e notizie di formazioni bisogna fare il punto su partite, squalifiche e prime indicazioni. Vediamo cosa ci aspetta dal prossimo turno.

[adv]

? IL CALENDARIO

Benevento-Genoa

Sabato 12 maggio, ore 18

Inter-Sassuolo

Sabato 12 maggio, ore 20.45

Bologna-Chievo

Domenica 13 maggio, ore 15

Crotone-Lazio

Domenica 13 maggio, ore 15

Fiorentina-Cagliari

Domenica 13 maggio, ore 15

Verona-Udinese

Domenica 13 maggio, ore 15

Torino-Spal

Domenica 13 maggio, ore 15

Atalanta-Milan

Domenica 13 maggio, ore 18

Roma-Juventus

Domenica 13 maggio, ore 20.45

Sampdoria-Napoli

Domenica 13 maggio, ore 20.45

↩️ CINQUE RITORNI

Castro è rimasto fuori all'ultima: alla prossima dovrebbe tornare, contro il Bologna. Donadoni aveva lasciato fuori Palacio, anche lui è pronto a rientrare da titolare. Ma il nome più grosso è quello di Belotti: difficile che possa fare un'altra panchina, Mazzarri lo ha tenuto fuori a Napoli ma ora vuole farlo tornare titolare nelle ultime due. Senza Fofana, Jankto è pronto per avere una maglia da titolare. Un rientro importante è quello di Caldara, dopo la squalifica.


⚠️ CINQUE PERICOLI

Duvan Zapata è ancora in bilico, ci proverà ma dovrete coprirvi. Hateboer ha il posto a rischio, l'ha superato Castagne. Anche Burdisso potrebbe rischiare la panchina in favore di Bonifazi, l'errore su Mertens è stato pesante. Sau è stato accantonato nel Cagliari, gli viene preferito Farias. Anche Di Francesco - fuori contro la Juve - sta giocando meno.

tutte le notizie di