news

“Guardate la mia rosa SUPER: sono il secondo più forte d’Italia, meglio del primo”

“Guardate la mia rosa SUPER: sono il secondo più forte d’Italia, meglio del primo” - immagine 1
Ci state davvero inondando di e-mail in questi giorni (a sosfanta@gmail.com), in tanti sono quelli che hanno già vinto il campionato e festeggiano. Ma c’è anche chi, come Luigi, è arrivato secondo ci vuole far vedere la sua super rosa....
Guglielmo Cannavale

Ci state davvero inondando di e-mail in questi giorni (a sosfanta@gmail.com), in tanti sono quelli che hanno già vinto il campionato e festeggiano. Ma c'è anche chi, come Luigi, è arrivato secondo ci vuole far vedere la sua super rosa. Avrebbe meritato di più?

[adv]

"Ciao ragazzi, sono molto amareggiato perchè ho perso il campionato alla penultima giornata.. sono il più sfigato di tutti, perché ho più punti totali del primo ma ho comunque perso. Credetemi, alla fine il fantacalcio è solo fortuna. Io ho una rosa molto più forte del primo eppure sono arrivato dietro, ora ve la racconto. Credo sia la squadra arrivata seconda più forte d'Italia!!


La mia rosa: in porta ho Szczesny, ottimo portiere quest'anno. In difesa ho Acerbi da subito e Caldara da gennaio, i due centrali più forti. Come terzo Rudiger oppure Ghoulam. In mezzo ho Nainggolan Milinkovic Birsa ma soprattutto lui: Dries Mertens. Lo facciamo con la gazzetta e quindi è centrocampista. L'ho preso all'asta e mi ha fatto godere. La fortuna è stata prendere anche Insigne visto che lui e Mertens dovevano alternarsi. Dzeko e Immobile completano un tridente da sogno. Purtroppo però non è bastato.

La sua rosa: lui ha in porta Buffon, che comunque ha preso un bel po' di gol. In difesa ha Conti che praticamente l'ha fatto vincere con tutti quei gol. Poi Bonucci e d'Ambrosio, niente di straordinario. A centrocampi lo trascina il Papu Gomez, poi ha Hamsik. Ha anche Candreva, Jankto preso a gennaio e Joao Pedro. In attacco il suo tridente titolare è Belotti Callejon Borriello. Secondo me il mio è più completo. Purtroppo Farias gli ha fatto gol pesanti alla fine.

Siete d'accordo anche voi che la mia è più forte? Lui ha avuto fortuna con il calendario e gli scontri diretti, io ho preso un milione di gol contro ed è andata così, lui tutti 1-0.. ma non mollo, vincerò l'anno prossimo. ciao a tutti".