news

Grassi, a Napoli solo di passaggio: c’è un’offerta italiana, pronta la nuova vita al fantacalcio

Grassi, a Napoli solo di passaggio: c’è un’offerta italiana, pronta la nuova vita al fantacalcio - immagine 1
Tentativo del Chievo per Alberto Grassi. Il centrocampista di proprietà del Napoli, reduce dalla spedizione polacca con la nazionale Under 21, fa gola al club gialloblù, che intende sfruttare gli ottimi rapporti con la società di De Laurentiis...
Alessandro Cosattini

Tentativo del Chievo per Alberto Grassi. Il centrocampista di proprietà del Napoli, reduce dalla spedizione polacca con la nazionale Under 21, fa gola al club gialloblù, che intende sfruttare gli ottimi rapporti con la società di De Laurentiis per accaparrarselo in prestito, spiega La Gazzetta dello Sport.

[adv]

VUOLE GIOCARE - Grassi già a gennaio, quando sembrava in partenza dall’Atalanta, era finito nel mirino del Chievo, ma all’epoca Gasperini aveva messo il veto alla partenza del centrocampista. Ora Maran ci riprova: positivi i primi contatti avvenuti giovedì scorso a Milano con l’entourage del calciatore. Dopo l'esperienza tra alti e bassi all'Atalanta, Grassi potrebbe trovare grande continuità a Verona. "È una mezz'ala forte, tra due anni sarà pronto per il Napoli. Ora cerca una squadra che creda in lui per essere titolare", ha spiegato il suo agente. Così può diventare una scommessa da titolare. A patto che sia titolare.