primo piano

Gosens e l’offerta del Newcastle: la risposta dell’Atalanta! “Da ben quattro mesi è fuori…”

Gosens e l’offerta del Newcastle: la risposta dell’Atalanta! “Da ben quattro mesi è fuori…” - immagine 1
In questi giorni, si sono rincorse le voci su Robin Gosens per il Newcastle. Un presunto accordo col giocatore e una proposta all’Atalanta, ma dal club non arrivano conferme: la Dea aspetta ancora offerte ufficiali per Gosens, mentre il...
Fabrizio Romano

In questi giorni, si sono rincorse le voci su Robin Gosens per il Newcastle. Un presunto accordo col giocatore e una proposta all'Atalanta, ma dal club non arrivano conferme: la Dea aspetta ancora offerte ufficiali per Gosens, mentre il giocatore ad oggi non pianifica una partenza immediata nonostante il suo agente sia stato davvero approcciato dal club inglese. E l'Atalanta è chiarissima: non c'è intenzione di venderlo a gennaio, solo una proposta folle potrebbe cambiare lo scenario. L'interesse da parte del Newcastle c'è, ma l'esterno non dovrebbe partire in questo mercato di gennaio.

A conferma arrivano le parole del direttore Umberto Marino di ieri: "Ormai tutti i giorni leggo di interessamenti del Newcastle su giocatori dell’Atalanta. È un terno al lotto, vediamo chi accosteranno domani. Gosens è fuori da quattro mesi e per noi è una perdita rilevante sul piano tecnico e umano. È importante recuperarlo quanto prima".


[adv]