primo piano

Giuntoli, ds Napoli: “Perché Insigne va in tribuna: nessuno scalpore, ha reagito così”

Giuntoli, ds Napoli: “Perché Insigne va in tribuna: nessuno scalpore, ha reagito così” - immagine 1
Tutta la verità sulla tribuna a sorpresa di Lorenzo Insigne contro il Genk, nel match in programma alle 18.55 per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a...
Alessandro Cosattini

Tutta la verità sulla tribuna a sorpresa di Lorenzo Insigne contro il Genk, nel match in programma alle 18.55 per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Così Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport della scelta di Carlo Ancelotti: “Insigne in tribuna? Onestamente tutto questo scalpore non deve esserci, abbiamo una rosa di grandi giocatori. Questa regola dei 18 non ci avvantaggia, abbiamo una squadra più accorta e in panchina due attaccanti puri, uno di stazza come Llorente e un piccolino Mertens. Insigne come ha reagito? È tranquillo”. “Sicuri?”, chiede l’inviato di Sky. “Certo, certo”, la risposta di Giuntoli.

[adv]

Il direttore sportivo del Napoli ha poi proseguito: “Berge è interessante, da tenere d’occhio. Hanno giocatori molto interessanti, è una squadra da prendere con le pinze. L’umore di Milik? Ha passato un’estate tribolata, un problemino che non riusciva a smaltire, ora Carlo l’ha premiato perché si sta allenando con continuità”.