news

Giocano poco? Non liberatevene ora: quelli che possono ancora rinascere

Giocano poco? Non liberatevene ora: quelli che possono ancora rinascere - immagine 1
Abbiamo visto i giocatori bocciati, quelli che è meglio svincolare subito. Ci sono, però, alcuni giocatori che ora non stanno facendo bene o non stanno giocando, ma che potranno tornare utili nei prossimi mesi. Per loro, quindi, vale il discorso...
Guglielmo Cannavale

, quelli che è meglio svincolare subito. Ci sono, però, alcuni giocatori che ora non stanno facendo bene o non stanno giocando, ma che potranno tornare utili nei prossimi mesi. Per loro, quindi, vale il discorso opposto: potete ancora aspettarli.

È appena tornato, nella Lazio, Bastos: un ritorno prezioso insieme a quello (prossimo) di de Vrij. A inizio anno erano titolari, ora si è fatto spazio Wallace, che sta facendo molto: l'angolano si dovrà contendere il posto con lui, Inzaghi potrà contare anche sulla difesa a tre. Potete dargli un'altra chance. Tornerà presto dall'infortunio anche Mario Rui: a gennaio, dopo la sosta natalizia, dovrebbe essere al 100% e titolare a sinistra. Se lo avete aspettato, non liberatelo proprio ora. Nella Roma è da tenere anche El Shaarawy, ora fuori per un risentimento muscolare ma pronto a diventare titolare appena Salah andrà in Coppa d'Africa.


Danilo in allenamento con l'Udinese: se la società deciderà di non convocarlo, potrà avere una nuova chance Heurtaux, un buon difensore ma con troppi infortuni negli ultimi anni. Nell'Inter è iniziata l'era Pioli: Jovetic dovrebbe tornare a giocare un po' di più (almeno a gara in corso), e se non dovesse farlo potrebbe andar via a gennaio. Si parla di Sampdoria e Fiorentina, anche del Milan: avrebbe di nuovo un ruolo da protagonista. Manca ancora tempo al mercato, ma da gennaio potrebbe cambiare la sua fanta-vita. Alla Sampdoria troverebbe Praet, sempre in attesa di fare il salto. Potete dargli ancora tempo.