news formazioni

Giampaolo: “Piatek, ecco il problema! Leao mai allenato, Kessié e Paquetà non sanno nulla, Suso…”

Giampaolo: “Piatek, ecco il problema! Leao mai allenato, Kessié e Paquetà non sanno nulla, Suso…” - immagine 1
Il suo Milan non ha convinto. Il pareggio in amichevole dei rossoneri contro il Cesena ha lasciato amarezza, uno scialbo 0-0 che Marco Giampaolo ha commentato a Sky Sport mantenendo la serenità e parlando dei singoli. CARICHI DI LAVORO –...
Fabrizio Romano

Il suo Milan non ha convinto. Il pareggio in amichevole dei rossoneri contro il Cesena ha lasciato amarezza, uno scialbo 0-0 che Marco Giampaolo ha commentato a Sky Sport mantenendo la serenità e parlando dei singoli.

CARICHI DI LAVORO - "È stata una partita dura, pesante, non possiamo essere brillantissimi e non vogliamo esserlo ora, ci interessa poco. La partita dà spunti su come lavorare meglio, dove migliorare, siamo legati da equilibri sottilissimi che vanno sistemati e messi a posto, fatti capire a chi si è allenato poco con noi".


LEAO E BENNACER - "Rafael non l'ho praticamente mai allenato, soltanto una volta... Bennacer invece proprio mai".

KESSIE' E PAQUETÁ - "Questo discorso vale per tutti. Kessié con me ha lavorato solo due volte, Paquetá e Duarte tre volte. Hanno valori singoli, ma in un pensiero collettivo non sanno nulla. Devono lavorare gli altri che lavorano con me da un mese, figuriamoci questi".

TEMPO - "Serve tempo, non esistono scorciatoie, bisogna essere sostenuti da equilibri sottili. Bisogna avere tempo e lavorare insieme, a oggi quelli con cui lavoro dall’inizio mi danno più garanzie rispetto agli altri, anche se quelli fuori hanno qualità".

[adv]

PIATEK IN TILT - "Piatek non segna? Io non sono scaramantico sulla 9, lui nemmeno. Il problema non è questo. Vi dico che Piatek dai report che abbiamo da un mese a questa parte ha un indice alto, è la percezione della fatica, la sconta più di tutti e deve smaltirla più di tutti".

SUSO - "Le offerte per Suso e una cessione da impedire? Io dico che Suso è un giocatore forte, lo ribadisco".