primo piano

Giallo voto per Allan! L’imbucato alla festa, Barella schiantato, “avete visto Romulo?”: le pagelle Gazzetta

Giallo voto per Allan! L’imbucato alla festa, Barella schiantato, “avete visto Romulo?”: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la domenica di fantacalcio valida per la 35ma giornata. Dalle lacrime di Reina al voto di Allan fino al ritorno di De Paul e l’insufficienza (che fa notizia…) di...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la domenica di fantacalcio valida per la 35ma giornata. Dalle lacrime di Reina al voto di Allan fino al ritorno di De Paul e l'insufficienza (che fa notizia...) di Romulo.

[adv]

Gio Simeone voto 8 - "Super Cholito, sembra sia lui a lottare per lo scudetto. Tre reti coi fiocchi, pure recuperi e giocate. Inarrestabile".


Riccardo Saponara voto 5,5 - "Come un imbucato alla festa. Lento e impreciso, manda occasioni in tribuna. Il brivido lo fa passare quando perde palla in area, Veretout lo cazzia".

Allan voto 6 - "Si sbatte fino a quando reggono i polmoni. Cerca di essere ovunque, poi paga la fatica. Normale che sbagli parecchio". Per lui, invece, Fantagazzetta aveva scelto addirittura un voto 7 pieno.

Pepe Reina voto 6,5 - "Ultimo baluardo, ma sul serio. Dà l'anima fino in fondo, parate determinanti. Lui c'era, il Napoli no. Scoppia a piangere nel finale, proprio lui che sarà del Milan: lo consolano due giocatori viola".

Nicolas Nkoulou voto 4,5 - "Scomposto sul rigore, male quando viene attaccato. E perde Milinkovic sul gol".

Musa Barrow voto 7 - "Prende il motorino sul gol, semina Rossettini e segna. Altre iniziative interessanti, sempre in velocità. Però bisogna lavorare sugli stop".

Luca Rossettini voto 4 - "Sverniciato da Barrow neanche fosse la MotoGP. Sempre in ritardo".

Karol Linetty voto 7 - "Un trattore che spazza via gli ostacoli e soprattutto Barella. Solo la sfortuna gli nega un gran gol".

Nicolò Barella voto 5 - "Linetty lo schianta. Sia dal punto di vista fisico che delle idee".

Francesco Acerbi voto 5 - "Anche lui alza bandiera bianca. Il tap-in del 3-0 di Trotta è l'immagine impietosa della sua partita".

Danilo voto 5 - "Il più esperto si fa portare a scuola. Se sbaglia lui, son dolori".

Antonin Barak voto 5 - "Macchinoso, mai propositivo. Fuori all'intervallo".

Rodrigo De Paul voto 7 - "Il suo ingresso cambia la partita. Assist, diverse conclusioni, sempre nel vivo del gioco".

Romulo voto 5 - "Frastornato, forse paga il dolore in settimana. Ha la palla del pareggio ma spreca. Qualcuno lo ha visto? Irriconoscibile".