news

“Pronto a spiazzare la Lega del fantacalcio: confermerò tre giocatori a sorpresa”

“Pronto a spiazzare la Lega del fantacalcio: confermerò tre giocatori a sorpresa” - immagine 1
Il fantacalcio è anche programmazione… con un pizzico di follia, in qualche caso. E Giulio da Napoli ci racconta la sua idea per le conferme verso l’asta di agosto, verso cui c’è grande attesa. [adv] “Buongiorno a tutti,...
Fabrizio Romano

Il fantacalcio è anche programmazione... con un pizzico di follia, in qualche caso. E Giulio da Napoli ci racconta la sua idea per le conferme verso l'asta di agosto, verso cui c'è grande attesa.

[adv]

"Buongiorno a tutti, sono Giulio e vi scrivo dalla Lega del PIENNOLO di Napoli. Una Lega storica di fantacalcio con le conferme arrivata ormai al suo sesto anno, ci portiamo dietro i giocatori da tempo: se ne possono confermare massimo dieci per ogni stagione. E volevo scrivervi perche' impazzisco senza il fanta e sto gia' pensando alle conferme di questa estate!


L'asta la faremo ad agosto, siamo in 10 e io a sorpresa ho deciso con il mio direttore sportivo di rinnovare la fiducia a tre giocatori che hanno fatto flop nella scorsa stagione, in cui sono arrivato secondo in classifica (all'ultima giornata..... no comment.....).

Ebbene sì, rimarranno nella mia squadra: Gaston Ramirez, perche' sono certo che il secondo anno sarà un'altra storia! Riccardo Orsolini, che a me piace tantissimo... lo vedevo ad ascoli impazzivo e adesso spero si riprenda il Bologna. E a sorpresa anche Marko Rog, mio ultimo centrocampista che non ho mai potuto mettere... ma ha qualita' e sono sicuro che con Ancelotti potra' trovare spazio.

Follia o lucidità? Io credo in loro e voglio confermarli. Avanti tutta. Quanto ci manchi fantacalcio!!!".

Giulio