primo piano

Già in forma! Sette certezze al fantacalcio per l’asta e per la prossima giornata

Già in forma! Sette certezze al fantacalcio per l’asta e per la prossima giornata - immagine 1
Dopo la preseaon e la prima giornata sono arrivati messaggi forti e chiari per il fantacalcio. Sia per chi deve ancora fare l’asta sia per chi l’asta l’ha già fatta. Queste sono sette certezze, sette giocatori già in forma e promossi dopo...
Guglielmo Cannavale

Dopo la preseaon e la prima giornata sono arrivati messaggi forti e chiari per il fantacalcio. Sia per chi deve ancora fare l’asta sia per chi l’asta l’ha già fatta. Queste sono sette certezze, sette giocatori già in forma e promossi dopo l’ultima (e per la prossima).

Partiamo dal derby della prossima giornata. Nella Roma la certezza è Kolarov, che è già stato uomo derby e ha segnato su punizione alla prima giornata. Nella Lazio c’è la garanzia Acerbi, da 7 contro la Samp e pronto per una grande stagione. Il PapuGomez rimane un giocatore centrale per l’Atalanta, in tutte le posizioni: all’ultima ha preso 6,5 più assist, alla prossima è da mettere e all’asta da centrocampista è una certezza. Un altro che è passato da attaccante a centrocampista è Callejon, subito scatenato alla prima giornata. Il cambio di ruolo è fondamentale: da centrocampista, ad esempio, si può anche mettere anche contro la Juve. Può fare una buona stagione anche se è arrivato Lozano, listato invece attaccante.


[adv]

Brozovic ha subito conquistato Conte. Il croato è il leader dell’Inter a centrocampo, quest’anno potrebbe segnare qualche gol in più come si è visto alla prima giornata. Sirigu è ripartito da un 7 in pagella, una certezza che non passa mai di moda. Potete ancora contare su di lui per la stagione, a Bergamo è un rischio ma può arrivare un voto alto (seppure con qualche gol subito). Sempre a Torino, ma alla Juve, una certezza di rendimento è Chiellini. Anche nei big match, come alla prossima contro il Napoli. Quando gioca è da mettere sempre.