primo piano

Già in forma! Sette centrocampisti da lanciare e da prendere al fantacalcio

Già in forma! Sette centrocampisti da lanciare e da prendere al fantacalcio - immagine 1
Tra asta e terza giornata. C’è chi ha già la propria squadra, mentre altri fantallenatori devono ancora fare l’asta. Ancora una settimana di transizione, anche se ora quasi tutti hanno già la propria rosa. [adv] ✅ Tutti i...
Guglielmo Cannavale

Tra asta e terza giornata. C'è chi ha già la propria squadra, mentre altri fantallenatori devono ancora fare l'asta. Ancora una settimana di transizione, anche se ora quasi tutti hanno già la propria rosa.

[adv]

✅ 

Meitè è tra i più sorprendenti, ha segnato all’Inter e ora può davvero insidiare Baselli, considerando Soriano come titolare. Alla prossima è con la Spal. Si troverà contro Lazzari, una garanzia al fantacalcio: arriva da un voto alto più assist.


Un assist all’ultima (e anche alla prima) per lo scatenato Allan: prenderlo al fantacalcio è sempre una buona idea. Schierarlo anche. È in forma super anche De Paul, che arriva da due gol di fila. Ora gioca contro la Fiorentina, che tra l’altro lo voleva in estate. Corsi e ricorsi. Nella Fiorentina occhio ancora a Gerson, che ha svoltato dopo l’esordio super.

Ha segnato all’ultima, su rigore Boateng, molto positivo in questo avvio: da confermare contro il Genoa, in casa. Il livello si alza anche con Pjanic, che non è in ombra con Cristiano Ronaldo. Anzi, la copertina contro la Lazio se l’è presa lui. Ora c’è il Parma.

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android