primo piano

Già in forma! Cinque attaccanti da mettere al fantacalcio e da prendere all’asta

Già in forma! Cinque attaccanti da mettere al fantacalcio e da prendere all’asta - immagine 1
Tra asta e seconda giornata. C’è chi ha già la propria squadra, mentre altri fantallenatori devono ancora fare l’asta. Settimana di transizione, direzione secondo turno di Serie A. Dopo l’inizio di campionato, tra preseason,...
Guglielmo Cannavale

Tra asta e seconda giornata. C'è chi ha già la propria squadra, mentre altri fantallenatori devono ancora fare l'asta. Settimana di transizione, direzione secondo turno di Serie A. Dopo l'inizio di campionato, tra preseason, Coppa Italia e prima giornata, ci sono già alcuni attaccanti in forma. E appetibili per l'asta.

[adv]

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

Partiamo dai low cost. CiccioCaputo dell'Empoli si è presentato con un gol, è una delle migliori - se non la migliore - scelta dalle neopromosse. Considerando i giocatori che arrivano dalla Serie B. Perché se prendiamo in considerazione anche chi l'anno scorso era già in A, come Inglese, e quest'anno è in una neopromossa, il Parma, allora diventa lui il migliore. Non è una sorpresa per i fantallenatori, che lo conoscono bene dai gol al Chievo. In doppia cifra per due anni di fila, ora ci riprova a Parma. Entrambi, dopo il gol alla prima, si possono rimettere.


Il PapuGomez è partito a bomba, il migliore della prima giornata. È più in forma degli altri perché l'Atalanta ha anticipato la preparazione per l'Europa League, quindi si può mettere sempre in queste prime giornate, anche a Roma. Si è rilanciato anche per l'asta. Un altro che ha fatto impennare il proprio prezzo è Milik, non solo perché ha segnato ma anche perché è l'attaccante al momento titolare del Napoli. E questo forse vale anche più del gol. Se non ha infortuni (è questo il grande timore dei fantallenatori), può fare 20 gol. Promosso contro il Milan. Chiudiamo con Immobile, che non è una sorpresa per nessuno. Abbiamo però notato che in quasi tutte le aste è andato via a meno di Ronaldo, Icardi e Higuain. Come l'anno scorso, è stato pagato meno di altri top in attacco. È partito segnando, ci proverà anche a Torino contro la Juve, dove ci riuscì l'anno scorso.

✅