news formazioni

Genoa, un’assenza pesante e un rientro: Juric cambia la formazione col Palermo

Genoa, un’assenza pesante e un rientro: Juric cambia la formazione col Palermo - immagine 1
Il dubbio più grande per il Genoa in vista della sfida salvezza col Palermo riguarda sicuramente il Cholito Simeone. In attesa di capire se l’attaccante potrà giocare dal 1′ o no coi rosanero, Ivan Juric prepara dei cambi di...
Alessandro Cosattini

Il dubbio più grande per il Genoa in vista della sfida salvezza col Palermo riguarda sicuramente il CholitoSimeone. In attesa di capire se l'attaccante potrà giocare dal 1' o no coi rosanero, Ivan Juric prepara dei cambi di formazione. Burdisso era diffidato e contro l'Inter ha preso un giallo pesante: non ci sarà coi rosanero per squalifica. Al suo posto Juric potrebbe confermare Biraschi, positivo contro i nerazzurri. Il giovane comporrebbe la difesa a tre con Munoz (in panchina domenica scorsa) e Gentiletti. Rientrerà dalla squalifica, invece, Laxalt. L'esterno si riprenderà il proprio posto da titolare sulla corsia mancina.

ORBAN AI SALUTI - Nei giorni scorsi - come riporta calciomercato.com - Lucas Orban ha ricevuto dalla società il permesso per andare in Argentina per non meglio precisati motivi famigliari. Il sospetto è che in realtà dietro la partenza del difensore prelevato in estate dal Valencia ci siano insanabili incomprensioni con il tecnico Ivan Juric.