news formazioni

Genoa, Taarabt verso il recupero: Ballardini lo prova in un tridente inedito

Genoa, Taarabt verso il recupero: Ballardini lo prova in un tridente inedito - immagine 1
Coi pieni recuperi di Spolli e Rosi, in casa Genoa restano da valutare solo le condizioni di Migliore e Taarabt in vista della sfida contro il Crotone. Questi ultimi due giocatori settimana scorsa si sono fermati per mal di schiena. Questo il...
Alessandro Cosattini

Coi pieni recuperi di Spolli e Rosi, in casa Genoa restano da valutare solo le condizioni di Migliore e Taarabt in vista della sfida contro il Crotone. Questi ultimi due giocatori settimana scorsa si sono fermati per mal di schiena. Questo il report del Genoa dopo l’allenamento odierno: “Occhi puntati sui rientri dei giocatori reduci dagli impegni con le nazionali. E sui recuperi degli elementi che avevano accusato lievi problemi fisici nella seconda parte della settimana passata. Non è escluso che per la partita con la squadra calabrese la rosa possa contare su tutti gli effettivi, non essendoci peraltro assenze legate ai provvedimenti del giudice sportivo. Dopo l’allenamento odierno, la squadra effettuerà nella giornata di mercoledì una doppia sessione a porte chiuse”.

LE SCELTE - Taarabt, dunque, ha grandi chance di recuperare per la prossima sfida. Migliorano col passare dei giorni le condizioni di Lapadula, sempre più vicino al top della forma grazie al lavoro svolto durante la sosta. Come riporta PrimoCanale, Ballardini in allenamento ha provato un tridente inedito per il suo 4-3-1-2, composto da Pandev alle spalle di Lapadula e Taarabt. L'alternativa a Pandev è Centurion, possibile sorpresa del nuovo Genoa.