news formazioni

GENOA – Pronta la rivoluzione: quanti titolari possono cambiare alla prossima!

GENOA – Pronta la rivoluzione: quanti titolari possono cambiare alla prossima! - immagine 1
Dopo la prestazione scialba contro il Chievo, è possibile che cambino diversi titolari nel Genoa di Ivan Juric. Perché l’allenatore è stato contento fino a un certo punto del rendimento della sua squadra, specialmente in fase offensiva....
Fabrizio Romano

Dopo la prestazione scialba contro il Chievo, è possibile che cambino diversi titolari nel Genoa di Ivan Juric. Perché l'allenatore è stato contento fino a un certo punto del rendimento della sua squadra, specialmente in fase offensiva. E da qui il Grifone potrebbe ripartire con diverse novità in vista della sfida esterna contro l'Inter.

DIFESA - In difesa sono arrivate le solite certezze e lì non si muterà quasi nulla: Munoz ancora favorito su Gentiletti, Izzo e Burdisso completeranno il reparto.


MEDIANA - Qui diversi accorgimenti possibili: sulla destra, ha convinto Lazovic ma occhio a Edenilson che potrebbe guadagnare posizioni vista la partita complessa; in mezzo, Cofie può prendere il posto di un Miguel Veloso deludente e spento; mentre Rincon non si tocca. A sinistra, scontato il ritorno di Diego Laxalt dal primo minuto, è previsto un recupero completo per lui.

ATTACO - Davanti, occhio perché Juric può puntare su Ninkovic (in buona forma): ha convinto per atteggiamento e colpi, sarà in ballottaggio con Ocampos che è partito in panchina a Verona. Mentre Rigoni (se non da centrocampista al posto di Veloso, attenzione...) con Simeone completerà l'attacco.