news formazioni

Genoa, Omeonga e Lapadula i dubbi di formazione anti-Milan: chi rischia il posto

Genoa, Omeonga e Lapadula i dubbi di formazione anti-Milan: chi rischia il posto - immagine 1
Due dubbi di formazione per Ivan Juric in vista della sfida contro il Milan. Come riporta Il Secolo XIX, nelle prove tattiche del Genoa si è rivisto il modulo con tre difensori (Izzo, Rossettini e Zukanovic), cinque centrocampisti (Rosi, Rigoni,...
Alessandro Cosattini

Due dubbi di formazione per Ivan Juric in vista della sfida contro il Milan. Come riporta Il Secolo XIX, nelle prove tattiche del Genoa si è rivisto il modulo con tre difensori (Izzo, Rossettini e Zukanovic), cinque centrocampisti (Rosi, Rigoni, Bertolacci, Veloso, Laxalt), un fantasista (Taarabt) e un centravanti (Galabinov alternato con Lapadula). Oltre al ballottaggio in attacco, che vede Galabinov in leggero vantaggio, c’è il dubbio sul quinto centrocampista. Rigoni è favorito su Omeonga. Chi, invece, sembra proprio fuori dai giochi è Centurion: nessuna partitella per lui, ma solo tante corse con Rodriguez, Salcedo e Palladino.

La probabile formazione: Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni/Omeonga, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Galabinov/Lapadula.