news formazioni

Genoa, occhio al ritorno di Shomurodov. Ma due centrocampisti ora preoccupano

Chi in attacco nel Genoa senza l’infortunato Pjaca? La Gazzetta dello Sport oggi ha spiegato: “Nonostante l’exploit di Scamacca (ormai titolarissimo rossoblù con pieno merito) e la seconda giovinezza di Pandev, è fondamentale il...
Alessandro Cosattini

Chi in attacco nel Genoa senza l'infortunato Pjaca? La Gazzetta dello Sport oggi ha spiegato: "Nonostante l’exploit di Scamacca (ormai titolarissimo rossoblù con pieno merito) e la seconda giovinezza di Pandev, è fondamentale il pieno recupero dell’uzbeko Shomurodov, ai box da fine ottobre per problemi muscolari (flessore): su questo, si concentrano gli sforzi dello staff tecnico. Mattia Destro, poi, sta recuperando la forma migliore". Proprio oggi, come riportato dal Genoa, Shomurodov ha sostenuto le prime partitelle con esiti confortanti.

[adv]

Sempre in casa Genoa, da segnalare che a centrocampo ci sono stati due stop, segnalati proprio dal bollettino ufficiale del club ieri. Il Secolo XIX ha così fatto chiarezza sulle tempistiche: "Cassata si è procurato una lesione al retto femorale destro e i suoi tempi saranno lunghi (più di Pjaca, che tornerà a inizio dicembre). Occhio anche a Stefano Sturaro, che ha ricominciato a lavorare con il gruppo, anche se il definitivo rientro è ancora da definire: soffre di una tendinite, come già gli era successo alla Juve”, si legge.