news formazioni

Genoa, Marchetti rischia ancora! Due cambi tra i titolari: la formazione anti-Bologna

Genoa, Marchetti rischia ancora! Due cambi tra i titolari: la formazione anti-Bologna - immagine 1
“Genoa, porta girevole: Radu si candida”, titola La Gazzetta dello Sport. Il dubbio c’è nella testa di Ballardini: la distanza tra i due si è assottigliata giorno dopo giorno, difficile ma non impossibile che Radu possa giocare già...
Alessandro Cosattini

“Genoa, porta girevole: Radu si candida”, titola La Gazzetta dello Sport. Il dubbio c’è nella testa di Ballardini: la distanza tra i due si è assottigliata giorno dopo giorno, difficile ma non impossibile che Radu possa giocare già domenica col Bologna. Marchetti è in vantaggio, ma non deve dilapidarlo nell’ultimo allenamento secondo la rosea. Questione di dettagli, dunque, i due sono sempre più vicini. In difesa pronti Biraschi (anche se Gunter scalpita), Spolli e Zukanovic. A centrocampo Romulo e Hiljemark, con Criscito a sinistra e Pedro Pereira in pole su Lazovic per giocare a destra. Davanti Pandev e Piatek, con uno tra Bessa e Mazzitelli sulla trequarti. 

La probabile formazione - Marchetti/Radu; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pedro Pereira/Lazovic, Hiljemark, Romulo, Criscito; Bessa/Mazzitelli; Pandev, Piatek.


tutte le notizie di