news formazioni

Genoa, Lerager e Barreca nelle prove di Andrezzoli. E Saponara può tornare prima

Genoa, Lerager e Barreca nelle prove di Andrezzoli. E Saponara può tornare prima - immagine 1
Aggiornamenti dall’infermeria da Il Secolo XIX: “Goran Pandev rallenta, ma non è in dubbio per l’esordio contro la Roma. Ieri si è allenato a scartamento ridotto per il mal di schiena, però nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a pieno...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti dall’infermeria da Il Secolo XIX: “Goran Pandev rallenta, ma non è in dubbio per l’esordio contro la Roma. Ieri si è allenato a scartamento ridotto per il mal di schiena, però nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a pieno regime”. Contro la Roma mancheranno per squalifica Agudelo e Pajac, per infortunio Sturaro e Saponara. Quest’ultimo – spiega il quotidiano ligure – sta curando la lesione di primo grado al bicipite femorale destro rimediata in Coppa Italia. La prognosi è di 15 giorni, ma c’è una piccola speranza che Saponara torni già con la Fiorentina. Altri controlli sono previsti all’inizio della settimana prossima. Se i medici daranno l’ok, Saponara potrebbe rientrare in gruppo in vista della viola. Quel che è certo è che non verranno corsi rischi inutili prima della sosta del campionato. 

PROVE DI FORMAZIONE - Con Saponara e Sturaro ai box per infortunio e Agudelo per squalifica, Andreazzoli a centrocampo è pronto a schierare Schone, Radovanovic (in pole su Cassata) e Lerager. Sulle fasce provati Ghiglione e Barreca, con Romulo verso la panchina e Pajac indisponibile per squalifica. Difesa a tre composta da Romero, Zapata e Criscito. In attacco nessun dubbio: c’è il duo titolare con Kouamé e Pinamonti. 


tutte le notizie di