news formazioni

Genoa, la probabile formazione: sorpresa Rosi, riecco Taarabt! Tra Pellegri e Galabinov…

Genoa, la probabile formazione: sorpresa Rosi, riecco Taarabt! Tra Pellegri e Galabinov… - immagine 1
Ivan Juric è pronto a cambiare per l’ennesima volta il proprio tridente offensivo in vista della sfida contro l’Inter in programma domani alle 15 a San Siro. Pellegri è favorito su Galabinov per giocare da prima punta; Taarabt tornerà...
Alessandro Cosattini

Ivan Juric è pronto a cambiare per l’ennesima volta il proprio tridente offensivo in vista della sfida contro l’Inter in programma domani alle 15 a San Siro. Pellegri è favorito su Galabinov per giocare da prima punta; Taarabt tornerà titolare a sinistra mentre a destra ci sarà uno tra Pandev e Bertolacci. Quest’ultimo sicuramente sarà titolare, ma Juric deve decidere se schierarlo nel tridente (in caso di ingresso di Cofie al posto di Pandev) o da centrocampista accanto a Miguel Veloso. Sulle fasce pronti Rosi (favorito su Lazovic) e Laxalt. In difesa nessun dubbio: ci saranno Biraschi, Rossettini e Zukanovic.

La probabile formazione: Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi/Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev/Cofie, Pellegri/Galabinov, Taarabt.