news formazioni

Genoa, la probabile formazione senza Criscito: cosa filtra sul partner di Destro

Genoa, la probabile formazione senza Criscito: cosa filtra sul partner di Destro - immagine 1
C’è grande curiosità per il primo Genoa di Blessin. Si va verso il 3-5-2 dopo le prime prove di ieri, con Hefti, Vanheusden (Ostigard non è al meglio) e Vasquez. Ancora indisponibile Criscito, tornerà dopo la sosta. Sulle fasce Cambiaso e...
Andrea Agostinelli

C’è grande curiosità per il primo Genoa di Blessin. Si va verso il 3-5-2 dopo le prime prove di ieri, con Hefti, Vanheusden (Ostigard non è al meglio) e Vasquez. Ancora indisponibile Criscito, tornerà dopo la sosta. Sulle fasce Cambiaso e Calafiori, con due dubbi invece in mediana: Sturaro e Portanova in pole su Galdames e Melegoni, difficile rinunciare a Badelj da regista. Verso il forfait invece Rovella dopo il nuovo stop. In attacco Destro verso la conferma, con uno tra Yeboah, Caicedo e Pandev al suo fianco. Ma non sono da escludere sorprese in ogni reparto visti i pochi allenamenti a disposizione del nuovo allenatore.

La probabile formazione – Sirigu; Hefti, Vanheusden/Ostigard, Vasquez; Cambiaso, Sturaro/Galdames, Badelj, Portanova/Melegoni, Calafiori; Destro, Yeboah/Caicedo/Pandev.