news formazioni

Genoa, la probabile formazione: Amiri è pronto, la gestione di Destro e cosa filtra su Criscito

Genoa, la probabile formazione: Amiri è pronto, la gestione di Destro e cosa filtra su Criscito - immagine 1
Diversi dubbi di formazione nel Genoa già retrocesso. A partire dalla porta, dove non è certo l’impiego di Sirigu: scalpita il secondo Semper. In difesa pronti Hefti, Ostigard, Vasquez (Bani non è convocato) e Criscito, ma non sono da...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi di formazione nel Genoa già retrocesso. A partire dalla porta, dove non è certo l'impiego di Sirigu: scalpita il secondo Semper. In difesa pronti Hefti, Ostigard, Vasquez (Bani non è convocato) e Criscito, ma non sono da escludere sorprese. A centrocampo Badelj oggi ha svolto terapie e non è convocato, maglia da titolare per Frendrup insieme ad uno fra Galdames e Rovella. Tanti dubbi tra trequarti e attacco invece: Destro o Yeboah o Ekuban da prima punta, ma questi ultimi due sono in corsa con Gudmundsson, Portanova e Melegoni per due maglie sulle fasce. La sola certezza, salvo sorprese, è Amiri al centro alle spalle del centravanti nel 4-2-3-1 di Blessin.

La probabile formazione - Sirigu/Semper; Hefti, Ostigard, Vasquez, Criscito; Frendrup, Galdames/Rovella; Yeboah/Gudmundsson, Amiri, Ekuban/Portanova; Destro/Melegoni.