news

Juric: “Darò spazio a Pellegri, può giocare: non è una sorpresa! Bertolacci recupera, su Centurion…”

Juric: “Darò spazio a Pellegri, può giocare: non è una sorpresa! Bertolacci recupera, su Centurion…” - immagine 1
Brutta sconfitta per il Genoa contro la Lazio. Dopo il 3-2 subito dai biancocelesti, Ivan Juric ha parlato del momento della sua squadra, partendo dalle condizioni degli infortunati: “Spolli ha avuto un problema al ginocchio. Biraschi...
Edoardo Cannavale

Brutta sconfitta per il Genoa contro la Lazio. Dopo il 3-2 subito dai biancocelesti, Ivan Juric ha parlato del momento della sua squadra, partendo dalle condizioni degli infortunati: "Spolli ha avuto un problema al ginocchio. Biraschi pensavo di averlo, poi arrivato a venerdì non è riuscito ad allenarsi. Spero di recuperarlo per mercoledì, Bertolacci recupera e penso che sarà una partita fondamentale per noi per cercare di riprendere la strada. L'esperimento del "falso nove" non è riuscito?  Il mio dubbio era quello, se andare subito con Pellegri o no. Volevo dare un'opportunità a Centurion che deve inserirsi. Devo dire che l'impressione nei primi minuti era buona".

SU PELLEGRI - "Pellegri ha fatto benissimo ed è ancora in grande crescita, ce lo teniamo stretto e ce lo godiamo. Per me lui non è una sorpresa, sta lavorando molto, ha potenza e volontà di crescere. Pietro è un giocatore su cui conto ma rimaniamo dell'idea che ha 16 anni, lo doseremo bene. È un calciatore che ha tanta voglia di imparare, ha le giuste motivazioni e non ci saranno problemi nel gestirlo bene. Ha potenza nello scatto, nella corsa, quando è arrivato da noi non attaccava mai la porta e lavorando ha margini di miglioramento pazzeschi. Può fare una carriera importante. Pellegri titolare già dalla prossima? Non lo so, ha fatto comunque 60 minuti di livello".


SU GENTILETTI - "Ci sono stati troppi errori dei singoli. Certi errori a volte è difficile capirli come quel passaggio di Gentiletti, mi metto nei suoi panni e mi viene la voglia di abbracciarlo. Quando succedono queste cose si sta male".