news formazioni

Genoa, Juric: “Passi in avanti di Lapadula! Taarabt è cambiato, Izzo può far meglio”

Genoa, Juric: “Passi in avanti di Lapadula! Taarabt è cambiato, Izzo può far meglio” - immagine 1
Si parla della rinascita di Adel Taarabt e non solo nel post partita di Genoa-Napoli. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa di Ivan Juric, allenatore del Grifone: “Taarabt ha fatto tutto da solo, la rinascita è merito suo. Ha capito...
Alessandro Cosattini

Si parla della rinascita di Adel Taarabt e non solo nel post partita di Genoa-Napoli. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa di Ivan Juric, allenatore del Grifone: "Taarabt ha fatto tutto da solo, la rinascita è merito suo. Ha capito tutti i suoi errori e dal primo giorno che l'ho visto sapevo che era un giocatore che poteva dare tanto, doveva solo cambiare testa. Mi fa piacere".

[adv]

CENTURION - "Non lo posso rimproverare. Ora faccio altre scelte tecniche. Ognuno, se dimostra col lavoro, può avere occasioni".


LAPADULA - "Ha fatto un passo in avanti rispetto a San Siro. E' un giocatore ottimo che può dare una grossa mano a questa squadra ma devo anche dire che Galabinov ha fatto passi in avanti come giocatore. Spero di recuperare Lapadula e avremo un attacco interessante".

IZZO - "Cosa ci ha dato in più Izzo? Oggi doveva fare meglio".