news formazioni

Genoa, Juric: “Giocano Rossettini e Galabinov. Perin è tornato, Salcedo e il rientro di Lapadula…”

Genoa, Juric: “Giocano Rossettini e Galabinov. Perin è tornato, Salcedo e il rientro di Lapadula…” - immagine 1
Prima conferenza stampa della stagione per Ivan Juric. L’allenatore del Genoa ha dato importanti indizi in chiave fantacalcio: “Rossettini giocherà, al di la del fatto che è arrivato giovedì. E’ normale poi che non è facile inserire...
Alessandro Cosattini

Prima conferenza stampa della stagione per Ivan Juric. L’allenatore del Genoa ha dato importanti indizi in chiave fantacalcio: “Rossettini giocherà, al di la del fatto che è arrivato giovedì. E' normale poi che non è facile inserire un giocatore subito così. Spero faccia bene. In attacco giocherà Galabinov”.

PERIN - ”Lo vedo meglio dell'anno scorso, dove aveva molta fretta. Quest'anno lo vedo che sta bene e, se tutto va bene, farà una grande stagione”.


INFORTUNATI - “Centurion potrebbe essere in panchina con la Juve perché negli ultimi sette giorni ha lavorato con la squadra e vedo la volontà di far bene. Lapadula sta crescendo ma confido che dopo la sosta avrò a disposizione entrambi”.

GIOVANI - “Omeonga è un centrocampista che mi incuriosisce molto, penso anche a Salcedo, giocatore completo ma giovane”.

GALABINOV - "Avrà anche lui una grande occasione in queste due partite. Vedendo gli allenamenti e tutto quello che ha fatto in Serie B, noi pensiamo che può far bene".