news formazioni

Genoa, doppia sorpresa! Rischia anche Fabian, Meité, Conti, Hateboer, Parolo: le novità

Genoa, doppia sorpresa! Rischia anche Fabian, Meité, Conti, Hateboer, Parolo: le novità - immagine 1
Dubbi e novità per la 27a giornata. Dalla Gazzetta dello Sport analizziamo i cambi di formazioni per questa giornata, aspettando la prima partita di questo sabato: Parma-Genoa, in campo alle ore 18. [adv] – Rischia anche Fabian Ruiz: il...
Guglielmo Cannavale

Dubbi e novità per la 27a giornata. Dalla Gazzetta dello Sport analizziamo i cambi di formazioni per questa giornata, aspettando la prima partita di questo sabato: Parma-Genoa, in campo alle ore 18.

[adv]

- Rischia anche Fabian Ruiz: il Napoli farà un po’ di turnover, tra i giocatori a rischio c’è anche Fabian Ruiz. Secondo la Gazzetta, lo spagnolo è tra gli indiziati per riposare.


- Doppio sorpasso nel Genoa: Lazovic è leggermente avanti nel testa a testa con Pandev. Novità per la difesa, dove Pereira sorpassa Biraschi a destra. Radu non convocato, gioca Jandrei.

- Milan, confermati i cambi: Gattuso l’ha fatto capire ieri e non ci sono stati ripensamenti. Contro il Chievo giocheranno Conti e Castillejo, che prendono il posto di Calabria e Calhanoglu. Dentro anche Biglia e Laxalt.

- Il grande dubbio di Mazzarri: tridente o non tridente? È questo il dilemma di Mazzarri, il dubbio è tra Iago Falqué e Meité. Con lo spagnolo ci sarebbe il tridente con Belotti e Zaza, mentre con l’ex Monaco sarebbe un 3-5-2.

- Si rivede Joao Mario: forze fresche a centrocampo per l’inter. Dopo lo stop per Nainggolan, Spalletti deve inserire Joao Mario. Vecino squalificato, dentro Gagliardini.

- Hateboer è in bilico: Gasperini non ha gerarchie definite, gioca chi è più in forma. Hateboer è stato titolare per diversi mesi, ora potrebbe avere un momento di flessione in cui viene tenuto fuori. Ma il ballottaggio con Castagne è ancora aperto.

- Parolo non è più inamovibile: ebbene sì, non è più un titolare fisso. Potrebbe rimanere in panchina anche contro la Fiorentina, Inzaghi sta valutando.