news

Genoa, Criscito: “La verità sull’infortunio! Sandro è rinato, Marchetti e Bertolacci…”

Genoa, Criscito: “La verità sull’infortunio! Sandro è rinato, Marchetti e Bertolacci…” - immagine 1
Mimmo Criscito vuole tornare al più presto. Il quinto dito del piede sinistro era fratturato, per questo l’operazione e lo stop. Tra quattro settimane il nuovo giocatore del Genoa potrà cominciare la riabilitazione: “Voglio essere in campo...
Alessandro Cosattini

Mimmo Criscito vuole tornare al più presto. Il quinto dito del piede sinistro era fratturato, per questo l’operazione e lo stop. Tra quattro settimane il nuovo giocatore del Genoa potrà cominciare la riabilitazione: “Voglio essere in campo il prima possibile. Di sicuro vorrei esserci per la prima del campionato, ma magari anche un po’ prima, chissà”. 

MERCATO - “La società sta lavorando bene, sono sicuro che costruirà una gran bella squadra. Marchetti e Sandro? Ottimi giocatori per il Genoa. Marchetti alla Lazio, quando ha giocato, ha sempre fatto molto bene. Vero, è un po’ di tempo che è fermo: però sicuramente rimane un gran bel portiere. Sandro è forte. L’anno scorso, al Benevento, ha fatto un’ottima stagione”. 


BERTOLACCI - “Se gli ho detto di venire al Genoa? Lasciamogli fare le vacanze. E lasciamo lavorare il club. Vogliamo dare tante gioie ai tiosi”.