news formazioni

Genoa, che cosa filtra sulla formazione: Criscito in pole e la gestione di Destro

Genoa, che cosa filtra sulla formazione: Criscito in pole e la gestione di Destro - immagine 1
Non ha dubbi Il Secolo XIX verso la sfida di questa sera contro la Juventus: Mimmo Criscito sarà titolare. Blessin punterà sulla sua voglia di riscatto ed è intenzionato a schierarlo dal 1’ come terzino sinistro al posto di Vasquez, con...
Andrea Agostinelli

Non ha dubbi Il Secolo XIX verso la sfida di questa sera contro la Juventus: Mimmo Criscito sarà titolare. Blessin punterà sulla sua voglia di riscatto ed è intenzionato a schierarlo dal 1’ come terzino sinistro al posto di Vasquez, con Bani, Ostigard e Hefti a completare il reparto. Sturaro non è convocato causa tendinite: pronto Galdames per affiancare Badelj. In attacco si profila l’ennesimo ballottaggio tra Destro e Yeboah, con il primo favorito. Sulla trequarti sono in cinque per tre maglie, con Melegoni, Amiri e Portanova in vantaggio su Gudmundsson ed Ekuban. Tornano tra i convocati Cambiaso e Rovella.

La probabile formazione - Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito/Vasquez; Galdames, Badelj; Melegoni/Gudmundsson, Amiri, Portanova/Ekuban; Destro/Yeboah.