news formazioni

Genoa col ritorno di Galabinov, dall’inizio Bertolacci e Pandev: le prove di formazione

Genoa col ritorno di Galabinov, dall’inizio Bertolacci e Pandev: le prove di formazione - immagine 1
L’allenamento di vigilia del Genoa ha confermato i segnali del ritorno a disposizione di Galabinov. L’attaccante sarà a disposizione, ma partirà dalla panchina: pronto Lapadula (“Il gol su azione era solo questione di tempo. Gli attaccanti...
Alessandro Cosattini

L’allenamento di vigilia del Genoa ha confermato i segnali del ritorno a disposizione di Galabinov. L’attaccante sarà a disposizione, ma partirà dalla panchina: pronto Lapadula (“Il gol su azione era solo questione di tempo. Gli attaccanti vivono periodi difficili che sperano e altri momenti in cui tutto va bene e concretizzano ogni occasione”, ha detto Ballardini) per giocare in attacco con Pandev dall’inizio. A centrocampo torna Bertolacci dalla squalifica, con Rigoni e Hiljemark da mezzali; da esterni pronti Lazovic (Rosi non convocato) e Laxalt. In difesa nessun dubbio: con Izzo ai box, giocano Biraschi, Spolli e Zukanovic.

La probabile formazione: Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula.


tutte le notizie di