news formazioni

Genoa, Centurion non convocato per il Cagliari: tutti i motivi della scelta di Juric

Genoa, Centurion non convocato per il Cagliari: tutti i motivi della scelta di Juric - immagine 1
In casa Genoa non sorride Ricardo Centurion, ormai sempre meno considerato da Juric e finito sabato fuori dalla lista dei convocati per Cagliari. Il quotidiano argentino Olè ha collegato la mancata convocazione al fatto che Juric non avrebbe...
Alessandro Cosattini

In casa Genoa non sorride Ricardo Centurion, ormai sempre meno considerato da Juric e finito sabato fuori dalla lista dei convocati per Cagliari. Il quotidiano argentino Olè ha collegato la mancata convocazione al fatto che Juric non avrebbe gradito la diretta via social realizzata dall’argentino a tarda notte tra venerdì e sabato (in Argentina erano le 20). Ipotesi seccamente smentita dal ds Donatelli: "Tutte stupidaggini, la verità è che Centurion aveva qualche piccolo problema fisico e quindi non è stato convocato".

IL RETROSCENA - Come svela Il Secolo XIX, giovedì un Centurion particolarmente nervoso aveva interrotto l’allenamento per una contrattura: nei due giorni successivi si era invece allenato a scartamente ridotto e senza mai entrare nel gruppo che si preparava alla sfida della Sardegna Arena. "Ho fatto altre scelte", ha ripetuto Juric. La realtà è che per Centurion gli spazi sono ormai estremamente ridotti e la prospettiva più probabile, a questo punto, è quella di un addio a gennaio. Il rapporto tra allenatore e giocatore sembra essersi già definitivamente incrinato.