news

Genoa, buone notizie da Perotti: “Pronto al rientro!”. Per Figueiras, De Maio e Pavoletti…

Genoa, buone notizie da Perotti: “Pronto al rientro!”. Per Figueiras, De Maio e Pavoletti… - immagine 1
Arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria del Genoa in vista della sfida del prossimo turno contro la Fiorentina. Sta recuperando sempre meglio Diego Perotti: l’ala argentina intriga tanti fantallenatori nonostante sia...
Fabrizio Romano

Arrivano aggiornamenti importanti dall'infermeria del Genoa in vista della sfida del prossimo turno contro la Fiorentina. Sta recuperando sempre meglio Diego Perotti: l'ala argentina intriga tanti fantallenatori nonostante sia rimasto al Grifone, da centrocampista può essere un affare. E già contro la Fiorentina dovrebbe essere convocabile e pronto a scendere in campo, Gasperini aspetta l'ultimo via libera dei medici. "Sono pronto a tornare, il rientro è vicino e ne sono felice", ha detto l'argentino alla festa del Grifone.

Sta migliorando anche Diogo Figueiras (atteso a giorni l'ok per farlo allenare in gruppo, intanto c'è Cissokho) mentre per De Maio e Pavoletti bisognerà ancora attendere: il difensore aspetta almeno una/due settimane per il problema alla spalla, Pavoletti sta meglio e attende di rimettersi in pista in anticipo rispetto a inizio ottobre.